Chi sonoVideografo matrimonio in Costiera Amalfitana

Valentino Sorrentino: wedding videographer Salerno

La magia di uno sguardo è un attimo che, nella sua immensità, dovrebbe essere catturato per L’emozione che si prova a rivederlo nel tempo…

Sono Valentino e non mi definisco un semplice wedding filmmaker .

Il mio amore per i video nasce in tenera età
  • Il mio amore per i video nasce in tenera età

  • All’età di 8 anni mi fu regalata la prima videocamera Philips Explorer e da quel preciso momento è nata la mia passione per i video.

    Ho avuto anche esperienza nel mondo televisivo, ma il rapporto, il contatto che si ha con una coppia di sposi è diverso, direi confidenziale, diretto e amichevole. Così ho deciso di dedicarmi unicamente alle riprese dei momenti più belli che si vivono durante il matrimonioho scelto di documentare l’amore.

Il matrimonio è un'emozione indelebile
  • Il matrimonio è un'emozione indelebile

  • Nella mia vita ho sempre cercato di raccogliere i momenti più preziosi, nuove avventure, la felicità e ho capito che tutto, in qualche modo, va catturato e reso indelebile, perché col tempo alcune cose, inevitabilmente svaniscono.

    Alla base dei miei lavori c’è ogni singola emozione che due persone, due anime, provano nel giorno più bello della loro vita.
    Ogni video che realizzo è diverso, perché ognuno vive le emozioni e l’amore in modo differente. Ed è così che ogni matrimonio diventa un docufilm, un racconto, intriso di pure emozioni, di semplicità e di amore… quell’amore che va oltre ogni confine.

Perché scegliere un wedding videographer
  • Perché scegliere un wedding videographer

  • Vi chiederete perché dovreste scegliere me per la realizzazione del video del vostro matrimonio. Semplicemente perché vi aiuterò a vivere il giorno più bello della vostra vita come i protagonisti di un film d’amore.

    Ognuno di noi ha una storia unica da raccontare, che sia con le parole, con i gesti, o con le immagini. E tutto ciò sarà racchiuso nel vostro personale reportage, usando fotocamere e non videocamere proprio per avere un approccio cinematografico.

    Il mio obiettivo è quello di trasformare ogni storia d’amore in una poesia.

Corri verso l’amore

Il matrimonio è una corsa… la corsa verso l’amore. È un momento unico ed indimenticabile, ed io sarò lì a catturare i momenti più emozionanti e preziosi di voi sposi, mescolato fra gli ospiti a riprendervi, a filmare la vostra immensa gioia, che quasi non vi accorgerete della mia presenza.

Raccoglierò la vostra autenticità, unicità, spontaneità, e lo farò in modo non invasivo, mettendovi a vostro agio.

Semplicità, stile ed eleganza.
È così che documento il giorno del matrimonio, realizzando film dal forte impatto visivo ed emotivo.