Nel corso della mia carriera ho avuto il piacere di ricoprire il ruolo di videografo matrimonio per centinaia di volte. Ma ciò che mi è capitato nel giorno più bello di Gael e Catherine è da conservare nell’album dei miei ricordi più cari. Ti racconto di un giorno trascorso da videomaker matrimonio Sorrento, in una delle location più belle e suggestive che abbia mai visto, ma soprattutto circondato da parenti e amici degli sposi: tutte persone squisite ed eccezionali.
Videomaker matrimonio a Sorrento: chi sono Gael e Catherine
Gael e Catherine sono due ragazzi francesi che hanno coronato il loro sogno d’amore in Italia. Una ambientazione davvero speciale. È stato un matrimonio cosmpolita, con tanti ragazzi da ogni angolo d’Europa (ad esempio, erano presenti tanti invitati provenienti da Londra).
Ma ciò che ha reso davvero speciale le nozze di queste due magnifiche persone è stata la location scelta per celebrare il rito: il Bellevue Syrene di Sorrento. Uno sfondo incredibile, suggellato da un momento storico: per la prima volta, la grotta del Bellevue ha ospitato la celebrazione di un matrimonio. Insomma, un’occasione per ogni videografo di film per matrimonio.
Matrimonio Firenze, guida alla scelta migliore
La location: il Bellevue Syrene
Il Bellevue Syrene, si trova in una location di bellezza senza tempo. Non a caso è uno degli hotel di lusso più prestigiosi di Sorrento, Le antiche peschiere e i ninfei sono testimonianze della presenza romana – da Augusto a Tiberio fino a Virgilio – in questo angolo incantevole tra roccia e mare. Tanto splendido che, secondo la leggenda, fu scelto dalle Sirene come loro dimora.
Video matrimonio in Campania: masseria Casella
Antica residenza patrizia, trasformata in villa privata e successivamente in elegante dimora, l’Hotel 5 stelle Bellevue Syrene di Sorrento, aperto tutto l’anno, offre un’ospitalità moderna radicata in una tradizione che ha affascinato letterati, artisti e capi di Stato.
Il giorno del matrimonio raccontato con il mio stile unico
Il giorno del matrimonio ha superato ogni aspettativa. La grotta del Bellevue Syrene, come detto, ha ospitato per la prima volta la celebrazione del rito di un matrimonio e io ho avuto l’onore (ma anche l’onere) di filmare ogni emozione sgorgata dal viso e dagli atteggiamenti di sposi, parenti e amici.
Tanta dolcezza e bellezza è stata raccolta e raccontata all’interno di un video in 4K, realizzato anche grazie al supporto del drone e di una attrezzatura di primo profilo, senza la quale sarebbe impossibile consegnare il meglio ai miei clienti.
Il video di matrimonio di Gael e Catherine ha incontrato l’estrema soddisfazione e la gratitudine nei miei confronti, sia da parte della coppia che da parte dei parenti più stretti. Per un wedding videographer non c’è soddisfazione più bella.
Sei alla ricerca di un videografo matrimonio? Ti aspetto
Che sia un matrimonio a Sorrento, o a Roma o in qualsiasi parte del mondo, la mia passione è catturare le emozioni autentiche e spontanee degli sposi, senza pose artificiali o emozioni costruite. Ogni sorriso, ogni sguardo e ogni lacrima che raccolgo sono veri, permettendo a voi di rivivere le emozioni genuine del vostro giorno speciale.
Cos’è lo stile reportagistico
Il mio approccio documentaristico si distingue per la capacità di raccontare la storia di ogni coppia in modo unico e personale. Utilizzo tecniche cinematografiche avanzate e una sensibilità artistica raffinata per creare film che non solo documentano, ma celebrano l’amore e l’intimità degli sposi. Le mie riprese catturano la bellezza dei dettagli e l’autenticità dei momenti vissuti, trasformando ogni matrimonio in un racconto emozionante e senza tempo.
Se desiderate che il vostro matrimonio venga raccontato con autenticità e professionalità, sarò felice di essere al vostro fianco. Contattatemi per scoprire come posso trasformare il giorno più importante della vostra vita in un film indimenticabile, capace di emozionare per sempre.
Contattami