Foto e video matrimonio in Toscana, lo straordinario evento di Giulia e Marco

Nell’ultimo articolo pubblicato ho parlato della straordinaria esperienza che è possibile vivivere con un matrimonio in Toscana .Luoghi immersi in una natura scintillante, capaci di sigillare nella mente momenti indimenticabili. Realizzare foto e video di un matrimonio in Toscana ha, infatti, un sapore unico: proprio qualche giorno fa ho avuto il piacere di immortalare il giorno più bello di Giulia e Marco, due ragazzi splendidi che si sono giurati amore eterno all’interno di una location a dir poco suggestiva: il Convento di San Niccolò a Prato.

La location

Il matrimonio è avvenuto in una location splendida, uno dei tanti patrimoni storici della regione. Il Convento di San Niccolò è stato costruito nella prima metà del ‘300. Più volte ampliato e ristrutturato, conserva alcuni tratti medievali, tra cui il portale della chiesa, posta sul fianco destro.

videomaker matrimonio toscana

L’altare maggiore (1647) è in marmi colorati e ospita opere d’arte come l’Assunta, realizzata nel 1697 da Alessandro Gherardini e uno splendido tabernacolo rinascimentale del 1478 di Francesco Ferrucci.

Insomma, già visitare un luogo così ricco di storia e di arte è di per sé un’esperienza affascinante, figurarsi convolarci a nozze. Una emozione nell’emozione per Giulia e Marco.

Il matrimonio

Giulia e Marco sono una coppia giovane. Per il loro ricevimento serale hanno voluto accanto a sé tantissimi amici, che hanno reso la cerimonia divertente (oltre che a tratti commovente). Terminata la cena, tutti si sono scatenati in balli al ritmo di musica dance, liberando ancora di più la felicità per un evento tanto atteso.

fotografo per matrimoni in toscana

fotografo e videografo matrimonio toscana

Fotografo per matrimoni in Toscana: riprese col drone

Un matrimonio all’insegna della tradizione, in un ambiente immerso in secoli di storia, che ho potuto filmare anche grazie a riprese effettuate con il drone.  Avere la possibilità di combinare Storia e Innovazione: anche questo significa fare foto e video in un matrimonio in Toscana.

Le riprese del matrimonio di Giulia e Marco sono state realizzate in 4k. Una risoluzione che garantirà a foto e video di essere indifferenti al trascorrere del tempo. Immagini che potranno essere viste e riviste dagli sposi, dai loro parenti e dai loro amici. Eterne come il loro amore.

Sei alla ricerca di un videomaker per il tuo matrimonio in Toscana? Contattami! Sarò felice di darti tutte le informazioni che desideri.

× WhatsApp