Vai al contenuto

Fotografo matrimonio Firenze: il Sì di Natasha e Michael

    Ho scelto di dedicare questo articolo alla mia attività di fotografo matrimonio Firenze. Sono stato felice, infatti, di essere stato scelto da Natasha e Michael in qualità di fotografo e videografo in occasione del loro giorno più bello, celebrato in un ambiente unico e affascinante. Quale? Il Borgo Divino a Montespertoli, splendido borgo a pochi chilometri dal capoluogo toscano.

    Fotografo matrimonio Firenze: chi sono Natasha e Michael

    Natasha e Michael sono due splendidi ragazzi, semplici e intelligenti, che risiedono e lavorano a Londra. Dopo un lungo lavoro di ricerca di un videografo matrimonio Firenze si sono imbattuti nei miei lavori con video e foto di matrimonio.

    Posso dire che è stato amore a prima vista. La coppia ha subito notato che il mio stile puramente documentaristico (dove nessuna emozione è costruita, ma è catturata) calzava a pennello con ciò che avevano disegnato nella loro mente.

    E non c’è stato niente di più bello che realizzare il loro sogno. È così che sono diventato il wedding videographer a Firenze di Natasha e Michael

    La location

    Essere ingaggiato in qualità di fotografo matrimonio Firenze è stimolante. La città e il suo hinterland offrono scorci meravigliosi e, ovviamente, non ha fatto eccezione il Borgo Divino di Montespertoli, location in cui si è tenuto prima il rito e poi il ricevimento.

    Un ambiente elegante, raffinato, ma che non rinuncia all’informalità. Il Borgo Divino, oltre alla deliziosa cucina da cui fuoriescono piatti indimenticabili al palato, ha l’ulteriore pregio di affascinare gli ospiti con il panorama mozzafiato direttamente sul Chianti.

    servizio fotografico matrimonio a firenze

    Questa location ti regala viste a perdita d’occhio sulle vallate di Montespertoli e sulle verdi colline fiorentine del Chianti, dove, come spiega il sito ufficiale “il divino e il terreno si fondono in un’atmosfera poetica dal sapore antico. Un luogo magico che fonde l’esperienza vitivinicola biologica della Tenuta Maiano con l’arte dell’accoglienza turistica e della ristorazione“.

    servizio video marimonio firenze

    Un luogo in cui è possibile rilassarsi a bordo piscina, così come farsi cullare dalla brezza nella terrazza panoramica. Insomma, non poteva che diventare la location perfetta per le nozze di una coppia così romantica e innamorata!

    Il giorno del matrimonio

    E siamo giunti al giorno più bello. Tantissimi gli invitati, parenti e amici entusiasti hanno salutato il matrimonio a Firenze di Natasha e Michael.

    Per quanto mi riguarda, è stato bellissimo essere lì a riprendere le scene più belle e intense. La location, come appena detto, ha esaltato la qualità della mia attrezzatura: videocamere, ma anche il drone con cui ho realizzato i video in 4K.

    video matrimonio Firenze

    Non sono mancati momenti di commozione, ma anche di estremo divertimento, con gli sposi e i loro amici che al termine della cerimonia si sono concessi un fantastico dj set. Ma non è finita qui, perché, il mattino successivo, i neosposi si sono rilassati nella splendida piscina di Borgo Divino.

    matrimonio Firenze

    Giornate fantastiche, i cui momenti salienti sono stati catturati e riposti in quello che amo chiamare scrigno dei ricordi e delle emozioni (infatti per me è riduttivo chiamarlo servizio fotografico di un matrimonio o video di un matrimonio). Tutto il materiale è stato consegnato agli sposi e non c’è stata soddisfazione più grande che leggere i loro commenti stupefatti ed entusiasti.

      

      videografo matrimonio a Firenze

    foto matrimonio firenze

    Servizio fotografico e video per matrimonio a Firenze? Contattami!

    Sei alla ricerca di un servizio fotografico e un wedding video per il tuo matrimonio a Firenze? Contattami! Sarò lieto di parlare con te del mio lavoro e di ascoltare le tue esigenze.

    Come hai potuto notare dall’articolo e dalle foto che ho inserito, mi avvalgo delle migliori tecniche e delle migliori attrezzature: lo scopo è quello di consegnare a ogni coppia e alla loro memoria (e anche di chi verrà dopo) momenti indelebili.

    Contattami per video e foto matrimonio a Firenze

    ×