Vai al contenuto

Videomaker matrimonio Napoli, il giorno più bello di Ciro e Antonella

    Ciro e Antonella sono due ragazzi che mi hanno scelto in qualità di videomaker matrimonio Napoli. È stato un piacere aver raccolto, nel loro giorno più bello, tutte le emozioni di ore ricche di emozioni e magia. La location scelta è a dir poco suggestiva: Palazzo Caracciolo, uno dei luoghi più storici della città. Nei prossimi paragrafo ti racconterò della storia d’amore, della location e di come ho realizzato il film del matrimonio.

    La storia d’amore di Ciro e Antonella

    La storia d’amore di Ciro e Antonella è un viaggio emozionante attraverso le bellezze di Napoli, un racconto di passione e crescita personale. Raramente ho visto due ragazzi così innamorati, che non vedevano l’ora di pronunciare il fatidico Sì.

    Il video matrimonio Napoli che ho realizzato per queste due splendide persone è la perfetta sintesi di una love story nata anni fa e che non poteva che concludersi con nozze mai così tanto desiderate.

    È stata una emozione per me stesso essere lì a filmare tutti i momenti più belli e intensi, fatti di gioia e anche lacrime di felicità: mi sono reso conto, ancora una volta, di quanto straordinario pathos e passione è capace di regalare il mio lavoro,

    Videomaker matrimonio Napoli: la location di Palazzo Caracciolo

    Essere un videografo di un matrimonio a Napoli è anche l’occasione di immergersi nelle bellezze storiche e paesaggistiche della città. Come ti dicevo in apertura dell’articolo, la location scelta da Ciro e Antonella è fantastica: Palazzo Caracciolo.

    Palazzo Caracciolo si trova nel cuore di Napoli e rappresenta una delle dimore storiche più affascinanti e significative della città. Questo palazzo ha una storia che si estende per secoli, risalendo al XIII secolo, ed è stato testimone di numerosi eventi che hanno plasmato la storia di Napoli e dell’Italia.

    Originariamente costruito come residenza per la potente famiglia Caracciolo, il palazzo ha visto numerosi ampliamenti e ristrutturazioni nel corso dei secoli, che ne hanno arricchito l’architettura e gli interni. La famiglia Caracciolo è stata una delle più influenti famiglie nobiliari di Napoli, con ruoli significativi nella politica, nell’esercito e nella società napoletana.

    Oggi il Palazzo è stato trasformato in un hotel di lusso, parte della collezione MGallery by Sofitel, offrendo ai visitatori l’opportunità di immergersi nella storia e nell’eleganza di questa antica dimora. Gli ospiti possono sperimentare il fascino della vita nobiliare napoletana, godendo al contempo delle comodità e dei servizi moderni.

    La trasformazione in hotel ha comportato un attento restauro delle strutture e degli interni del palazzo, con l’obiettivo di preservare il suo patrimonio storico e culturale, pur introducendo elementi di modernità. Questo ha permesso a Palazzo Caracciolo di continuare a essere una parte vivente della storia di Napoli, accogliendo visitatori da tutto il mondo che desiderano esplorare la ricchezza culturale e la bellezza della città.

    Matrimonio in Campania a Masseria Casella

    Il matrimonio nella Chiesa di San Giovanni a Carbonara

    Qualche ora prima, la Chiesa di San Giovanni a Carbonara era stata testimone del Sì più atteso, alla presenza di parenti e tantissimi amici che non hanno voluto perdere il momento tanto attesa.

    Anche la Chiesa, risalente al ‘300, fa parte del capitale culturale napoletano: una Chiesa monumentale sita nel cuore del centro storico e la cui inaugurazione risale al 1349.

    Potrebbe interessarti anche: quale location scegliere per il tuo matrimonio in Campania

    Il mio stile per il Sì di Ciro e Antonella

    Il mio lavoro di videomaker matrimonio Napoli per Ciro e Antonella è stato frutto di tante settimane di preparazione tecnica e stilistica. A livello tecnico, ho potuto puntare sulla mia attrezzatura, videocamere e drone, di alta gamma. A livello stilistico, invece, ho puntato sul mio caratteristico stile documentaristico, il preferito dai miei clienti.

    Grazie a questo particolare modo di condurre le riprese, infatti, gli sposi non vengono colti in pose prestabilite, ma semplicemente compiono azioni e tengono gli atteggiamenti che vogliono. Tutto avviene in maniera molto naturale, d’altronde si tratta di uno dei giorni più attesi per ogni Donna e Uomo, non c’è bisogno di costruire emozioni, basta aspettarle!

    Il film di matrimonio a Napoli di Ciro e Antonella è stato un vero succeso, testimoniato dall’estrema soddisfazione dei due ragazzi ed è stato raccolto all’inetrno di un video in 4K.

    Vuoi che raccolga le emozioni del tuo giorno più bello? Contattami! Ti aspetto, non vedo l’ora di conoscere te e il tuo partner.

    ×