Vai al contenuto

Videomaker matrimonio Veneto: la storia di Luigi e Luna

    Oggi ti racconterò la storia di Luigi e Luna. Sono stato felice di essere stato scelto in qualità di videomaker matrimonio Veneto da questi due splendidi ragazzi, che mi hanno scelto per stare al loro fianco nel giorno più bello. Il ricevimento, fra l’altro, si è svolto in una location a dir poco suggestiva, Villa Frattina, situata a Meduna di Livenza, in provincia di Treviso.

    Una storia d’amore scritta nel destino

    Il mestiere di videografo per matrimonio mi dà l’opportunità di incrociare tantissimi ragazzi in procinto di sposarsi, ma ciò che, di volta in volta, più mi colpisce, è la maestria del destino nel fare incontrare le due anime gemelle.

    E le stelle ci hanno visto giusto nell’estate del 2010, quando decisero di far incontrare, sulla spiaggia di Madonna dell’Angelo, Luigi e Luna. Lei aveva appena 16 anni, lui 20. Il loro amore ha resistito alla prova del tempo, culminando nel giorno più bello, quello a cui ho avuto il piacere e il vero onore di partecipare.

    videografo matrimoni

    Videomaker matrimonio in Veneto a Villa Frattina

    La scelta di Villa Frattina come location per il matrimonio è stata dettata da un mix di romanticismo e praticità. Dopo aver esplorato diverse opzioni, la coppia si è innamorata non solo del meraviglioso parco della villa ma anche della sua veranda unica. Luna ha condiviso il suo pensiero sulla scelta, spiegando che “dopo aver visitato diverse location ed è l’unica che ci ha rapiti non solo per il meraviglioso parco ma anche per quella veranda, che nel caso in cui al matrimonio avesse piovuto sarebbe stato l’unico locale al chiuso nel quale ci sarebbe piaciuto stare grazie alle sue vetrate che facevano sembrare di stare sul giardino“.

    Leggi anche le 5 location più belle per il tuo matrimonio a Venezia

    Villa Frattina è una location ricca di fascino, che unisce superba cucina, una cantina con vini d’eccellenza e una storia millenaria. Le prime tracce di storia risalgono al 986. Potete immaginare l’incredibile emozione che ho avuto nel varcare la soglia di questo incantevole ambiente.

    Scopri di più su Villa Frattina

    videografo matrimonio veneto

    Il giorno più bello di Luigi e Luna

    E siamo al giorno più bello per Luigi e Luna. La chiesa scelta da Luigi e Luna è stata, a suggello di un destino forte quanto romantico e sognatore, la Chiesa di Madonna dell’Angelo (Madonnina), situata proprio a pochi metri dalla spiaggia in cui questi due splendidi ragazzi si sono conosciuti.

    A Villa Frattina, sposi, familiari e amici hanno celebrato il matrimonio in uno scenario, come abbiamo appena visto, a dir poco unico. Il matrimonio è stato ricco di momenti belli e ricchi di pathos, ma non sono mancati gli attimi di allegria e divertimento.

    Il matrimonio di Luigi e Luna ha unito romanticismo e spensieratezza, all’interno di una location da favola. Tutto perfetto. A me, da videografo per matrimoni, è toccato un compito difficile, ma che alla fine ho compiuto con enorme soddisfazione di due ragazzi splendidi.

    Ho catturato sguardi innamorati, sorrisi e abbracci carichi di significato. La mia fotocamera è stata una bacchetta magica che ha tessuto un racconto sognante attraverso i giardini di Villa Frattina e le mura sacre del Santuario della Madonna dell’Angelo. Immagini che spero siano più di un semplice ricordo, ossia una poesia visiva che trasporti chiunque le guardi in un mondo incantato di amore puro. Quello di Luigi e Luna.

    Cerchi un videomaker per matrimonio? Contattami!

    Cerchi un videomaker per matrimonio a Venezia, nelle principali città del Veneto o in qualsiasi altra parte d’Italia? Contattami! Sarà un piacere ascoltare e soddisfare le tue esigenze e quelle del tuo/a partner nel giorno più bello.

    Ti aspetto, contattami.

    ×