Matrimonio lago di Como: hai pensato di celebrare lì il tuo giorno più bello? Ti dico subito che si tratta di una scelta ottima. Oggi voglio raccontarti di Natasha e Kyle, due ragazzi americani che mi hanno contatto dopo aver cercato un videomaker per matrimonio sul lago di Como. È stato un autentico piacere incontrare questa bellissima coppia, la quale mi ha donato una splendida opportunità: filmare il loro giorno del Sì, avvenuto in una maniera molto intima, in uno dei paesaggi più belli d’Italia, se non del mondo!
Matrimonio lago di Como, chi sono Natasha e Kyle
Ho chiesto a Natasha di spiegarmi com’è nata la storia d’amore con Kyle, come si sono conosciuti e come hanno proseguito il loro cammino insieme. Ne è nato un racconto molto dolce e romantico:
Ci siamo incontrati nell’agosto 2013 al Walt Disney World di Orlando, Florida (USA). Entrambi stavamo facendo stage lì mentre eravamo all’università. Abbiamo finito per essere vicini di casa. Da lì abbiamo approfondito la nostra conoscenza, iniziando ad uscire insieme.
Oggi lavoro nelle PR e nel marketing e Kyle è manager di un’azienda ed esperto di revenue enablement. Viviamo a New York, in una casa in campagna e abbiamo un gatto di nome Bianca. Amiamo viaggiare e l’Italia è uno dei nostri paesi preferiti. Abbiamo deciso di sposarci sul lago di Como perché è semplicemente un posto così bello…Abbiamo pensato che sarebbe stato il posto perfetto per sposarsi e riunire le nostre famiglie. La bellezza naturale del Lago di Como e di questa parte d’Italia ci ha davvero impressionato.
Ovviamente amiamo tanto l’Italia. – la gente, la cultura, il cibo, il vino, lo stile di vita ecc.
Videomaker matrimonio sul lago di Como: la location incantevole
Innanzitutto un consiglio: che siate o no in procinto di convolare a nozze, vale la pena visitare Villa del Balbaniello, un edificio storico situato a Lenno, sul lago di Como.
La villa ha una storia antichissima, basti pensare che fu edificata nel 1787 sulle ceneri di un monastero francescano. Nel corso della sua immensa storia ha ospitato personaggi che sono state delle pietre miliari della letteratura italiana, fra questi Alessandro Manzoni, Giovanni Berchet e Giuseppe Giusti.
Potrai dunque immaginare l’emozione che ho avuto quando ho fatto ingresso all’interno della struttura. Per questo ringrazio Natasha e Kyle, che dopo una lunga ricerca di un videografo per matrimonio sul lago di Como, alla fine hanno scelto la mia professionalità.
Sei alla ricerca di un posto in cui celebrare il tuo matrimonio in Lombardia? Potrebbe interessarti anche il mio articolo sulle 5 location più belle della Lombardia.
Il giorno del Sì
Il matrimonio di Natasha e Kyle è stato straordinariamente intimo e romantico. Pochi amici e parenti per un ricevimento elegante, raffinato. Realizzare un film di matrimonio sul lago di Como regala la possibilità di lavorare a stretto contatto con scorci unici, che aiutano ad esaltare immagini già di per sé dotate di un carico emotivo straordinario.
Bellissimo, poi, avere avuto la possibilità di filmare la coppia durante una piccola gita in barca, momenti durante i quali ho potuto scattare e realizzare foto e video magnifici, che hanno incontrato l’immensa soddisfazione e commozione dei novelli sposi, i quali hanno apprezzato il mio stile molto naturale, che fa a meno di richieste di messe in posa o baci e abbracci.
Matrimonio lago di Como: di seguito il racconto fotografico del giorno più bello di Natasha e Kyle
Film di matrimonio sul lago di Como? Contattami!
Sei alla ricerca di un videomaker per il tuo matrimonio sul lago di Como? Contattami! Sarò lieto di fare la tua conoscenza e di venire incontro alle tue esigenze, con la speranza che tu e il tuo partner entriate a far parte della mia trentennale storia di videografo di matrimonio.
Contattami al seguente link, sarò felice di essere il tuo videografo di matrimonio sul lago di Como