Videomaker per proposta di matrimonio per Fabio e Beatrice

La proposta di matrimonio è una tradizione che negli ultimi anni è ritornata in auge, dopo essere stata per decenni, a torto, trascurata. Si tratta infatti di momenti che regalano una bellezza unica, con una carica emotiva che riesce ad equiparare anche il matrimonio stesso. Te ne parlo perché nelle scorse settimane ho avuto il piacere di essere videomaker per proposta matrimonio di Fabio e Beatrice.

Videomaker proposta di matrimonio: la storia di Fabio e Beatrice

Fabio e Beatrice sono due ragazzi italiani che vivono in Germania da un bel po’ di anni. Ad organizzare il tutto, a sorpresa, è stato lui, grazie alla complicità della famiglia di lei. Location scelta per la dichiarazione d’amore è stata la splendida Santa Maria di Castellabbate.

L’effetto sorpresa è stato incredibile, anche perché Beatrice credeva che Fabio fosse in Germania.

Anche io complice!

Sono stato ingaggiato in qualità  di filmmaker della proposta di matrimonio dopo aver a lungo chiacchierato con Fabio, che mi ha contatto al termine di svariate ricerche su Google.

È stato un lavoro, che ovviamente, ha richiesto la massima discrezione. Mi sono recato a Santa Maria di Castellabate con due squadre di operatori e un drone, così da raccogliere tutte le emozioni della giornata.

Un operatore ha seguito (di nascosto) Beatrice, a passeggio tra le strade di Santa Maria di Castellabate, mentre era in uno dei bar della cittadina cilentana, durante le chiacchierate con la famiglia. Mai avrebbe potuto immaginare che incantevole momento avrebbe vissuto da lì a poco.

Negli stessi momenti anche Fabio veniva ripreso. Il ragazzo da un lato era intento nei preparativi, dall’altro doveva evitare di rovinare la sorpresa. Alla fine tutto è andato magnificamente bene!

 

Videomaker per elopement: cosa è successo a Santa Maria

Siamo sul celebre belvedere di Santa Maria di Castellabate. Beatrice ha la prima sorpresa quando nota un proiettore che riflette foto che le sono familiari. Lei e Fabio a Milano. Lei e Fabio a Parigi. Lei e Fabio a Londra e via così, un tour fra tutte le città visitate insieme. “Cosa sta accadendo?”

L’emozione cresce quando arrivano due affermati musicisti salernitani,  Claudio e Diana, ambasciatori della Posteggia Napoletana (lui chitarrista, percussionista e corista, lei cantante, pianista e tastierista) che hanno cantato il brano che ha fatto da sfondo alla loro storia d’amore.

Felicità che esplode tra applausi e le lacrime di Beatrice quando Fabio, fino ad allora bravo a confondersi tra i turisti, si presenta davanti a Beatrice con un mazzo di fiori, per poi inginocchiarsi chiedendole di sposarlo.

Videomaker proposta di matrimonio in Italia

Stai preparando una proposta di matrimonio con sorpresa e vuoi conservare il ricordo con riprese in alta definizione? Sono a tua disposizione per darti tutte le informazioni a riguardo! Puoi ottenere maggiori informazioni sul mio stile leggendo questo articolo in cui ho raccontato il mio lavoro al matrimonio di Giorgia e Pierpaolo!

Contattami, ti aspetto!

 

 

 

 

 

 

 

× WhatsApp